








Tradizioni, cibi e panorami mozzafiato Salentini
Il Salento non è solo un territorio con un il mare cristallino, calmo e la spiaggia bianca fina, il Salento rimane nel cuore. E’ ricco di attività che ti faranno divertire, persone gentili, scorci poco conosciuti che aspettano te per essere scoperti.
Conoscerai le sagre di paese, che nel periodo estivo sono molto frequenti in tutti i paesi limitrofi, a partire dalla “Notte della Taranta” per eccellenza; la quale, ospita ogni anno cantanti di fama mondiale che rivisitano le loro canzoni con dettagli salentini. Non mancano poi, in tutti i mari limitrofi, locali e discoteche per gli amanti del divertimento.
Il tuo palato gusterà ed amerà i cibi tipici quali le orecchiette al sugo, le frise, i porceddhuzzi, le immancabili pittule e tutte le varietà di formaggi tipici.
Se hai voglia di esplorare, farai lunghe passeggiate non solo per i lungomari ma anche tra la natura, a due passi dalla costiera adriatica a Castro, Porto Badisco, San Foca, Otranto, Torre dell’Orso, Sant’Andrea, Santa Cesarea Terme, Leuca e presso la Cava di Bauxite.

